Softhouse

SOFTHOUSE è una realtà imprenditoriale fondata nel 1995 dalle sorelle Laura e Mariella Torri; l’azienda è situata in Toscana, territorio famoso per la lavorazione del legno.

La partecipazione femminile in SOFTHOUSE si traduce in un’attenta ricerca del particolare, in un’elaborazione rigorosa di forme e di volumi, in una spregiudicata interpretazione del passato attraverso materiali semplici e naturali, impreziositi da accessori sofisticati ed importanti.

Dalla sintesi di questi elementi nascono i prodotti SOFTHOUSE che spesso hanno caratteristiche di unicità, in equilibrio perfetto tra il classico ed il contemporaneo; eclettici e trasversali per spazi e contesti diversi.

Il DNA di SOFTHOUSE ha permesso di sviluppare all’interno dell’azienda un vero e proprio design service grazie al quale, un qualificato team aziendale è in grado di realizzare prodotti ad hoc rispondendo all’esigenze di mercati sempre più globalizzati e alla tendenza di customizzazione delle collezioni.

Questo ha contribuito all’internazionalizzazione del prodotto SOFTHOUSE, ormai conosciuto globalmente per la qualità artigianale dei suoi prodotti e l’affidabilità della produzione: elementi che hanno contribuito all’affermazione del made in Italy nel mondo.

Newsletter

Registrati alla newsletter e resta sempre aggiornato su tutte le novità firmate Softhouse.